in ,

Vinci una scatola di Natale Envouthé!

envouthe-noel2 copia

La competizione è finita e la vincitrice estratta è Charline!

Il Natale si avvicina e sono sicura che vorresti un ultimo regalino! Il tempo vola veloce, non vedo passare nulla. Questo fine anno si è annunciato ricchissimo di nuovi progetti, nuove collaborazioni, mi sento un mucchio! 😀 Sono anche obbligato ad allontanarmi dal blog anche se dalla tua parte non vedi nulla. Per fortuna avevo preso l’iniziativa di inventare piccole ricette festive per te fino alla fine dell’anno.

Ma torniamo a ciò che ti interessa: il box Envouthé. Ve ne avevo parlato l’anno scorso, avevo scoperto la scatola di Natale e l’avevo già adorata. I tè sono deliziosi! Anche quest’anno mi è stato offerto di scoprire questa nuova scatola di tè di Natale e di farne vincere una copia!

envouthe-noel5 copia

Non sono un grande bevitore di tè, a me può capitare di tanto in tanto, ma preferisco le tisane. D’altra parte, adoro i tè di Natale! Il mio preferito di tutti rimane il tè di Natale rosso dei fratelli Dammann.

Le scatole di Envouthé non mi deludono e questa è comunque molto bella. Non appena lo apri, puoi sentire tutti i profumi delle diverse spezie, è molto allettante! Ve lo lascio scoprire in foto.

Dentro, the, anche tisane, e piccole sorprese gourmet e divertenti. C’è anche un libretto che presenta i diversi prodotti con consigli su tempo di infusione, temperatura dell’acqua e a che ora del giorno berli.

envouthe-noel6 copia envouthe-noel7 copia envouthe-noel8 copia envouthe-noel9 copia

E come piccole sorprese, ecco una piccola renna Rudolf. Mettilo sulla tua tazza, trasporterà la tua bustina di tè una volta in infusione. Avrai anche diritto ad assaggiare delle caramelle allo sciroppo d’acero.

envouthe-noel10 copia envouthe-noel11 copia

Il gioco della gara

La competizione è finita e la vincitrice estratta è Charline!

Per provare a vincere questa graziosa scatoletta, scrivimi un commento su questo articolo. Assegnerò il vincitore e lo contatterò via e-mail. Il risultato sarà anche annunciato qui.

Il concorso inizia oggi e termina sabato 13 dicembre 2014 alle 22:00. Sbrigati ! 😉

Attenzionele spedizioni possono essere effettuate solo in Francia metropolitana.

Per ricevere o offrire Envouthé

Vi invito a visitare il sito di Envouthé per scoprire i prezzi e scoprire le vecchie scatole.

envouthe-noel3 copia

What do you think?

Written by alduomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

    Budino di semola, prugne Mirabelle e granella di mandorle tostate

    Semola con latte di mandorla e vaniglia